Lavorando con HTM

La Gestione dei Servizi


  • L'attivazione degli ordini di servizio può avvenire attraverso l'invio, da parte del Cliente, di singoli ordini (via e-mail o fax) ovvero attraverso l'invio di file strutturati e condivisi, contenenti ordini di servizio multipli.
  • Tutti gli ordini acquisiti generano l'emissione di una Lettera di Vettura HTM (LDV ) che consente la tracciabilità del servizio dalla presa alla resa.
    La LDV può riportare tutte le informazioni utili alla gestione del servizio, incluso il dettaglio dei prodotti fornito dal Cliente.
  • Su richiesto espressamente dal Cliente, la LDV può anche fungere da Documento di Trasporto ( DDT ) contenendo tutte le relative caratteristiche
  • Per gestire particolari esigenze di certificazione del servizio reso, HTM è attrezzata per generare e gestire appositi Verbali di Consegna o Installazione personalizzati a seconda delle necessità espresse dai Clienti.
  • HTM è in grado di fornire soluzioni avanzate per la gestione della documentazione di trasporto riducendo per il Cliente le attività di trattamento fisico dei documenti.
  • La programmazione del servizio viene scrupolosamente svolta attraverso un contatto telefonico (Check Tel) con il referente indicato nell'ordine di servizio; tale contatto si pone l'obiettivo di verificare preventivamente eventuali difficoltà nell'esecuzione evitando aggravio dei costi per mancato servizio
    Se il caso lo richiede, prima di eseguire l'attività, può essere eseguito un sopralluogo sul posto per una verifica delle difficoltà di movimentazione allo scopo di predisporre le attrezzature e le risorse necessarie per la corretta e sicura operatività.

Cura del Cliente


  • Fin dalla prima implementazione del contratto, a ciascun Cliente viene fornita una persona primaria di riferimento per tutte le necessità di gestione quotidiana; al riferimento primario, normalmente si aggiunge un back-up ed il nominativo di un responsabile per eventuali necessità di grande importanza.
  • Ad HTM viene riconosciuta dai propri Clienti la capacità delle persone di saper operare con approccio proattivo e, quando accade, di saper reagire tempestivamente alle situazioni di emergenza che possono comunque verificarsi.
  • Nel caso emergano situazioni di Non Conformità che richiedono l'intervento tempestivo del Cliente (Mancate Consegne o Mancati Ritiri) o che necessitano una informativa urgente (extra costi emergenti), il sistema HTM produce automaticamente delle comunicazioni standard inviate al Cliente interessato.
  • Tutti i Clienti HTM hanno la possibilità di seguire direttamente l'andamento dei propri servizi, tramite un accesso dedicato al Portale HTM - Servizi WEB.

Il Portale Web ed i Servizi on-line


  • Per accedere ai servizi on-line di tracciamento delle spedizioni affidate ad HTM, vengono fornite una User ID ed una Password personalizzati.
  • RICERCA SERVIZI - Consente di verificare lo stato di avanzamento dei servizi; Una serie di filtri possono rintracciare un servizio specifico o più servizi con la medesima caratteristica (es. stato di avanzamento).
    E' possibile visualizzare una informazione sintetica per ciascun servizio come anche entrare nel dettaglio per visualizzare ulteriori informazioni. Il portale consente anche di attivare, con un semplice click, un messaggio e-mail per richiedere informazioni aggiuntive o fornire istruzioni in merito ad uno specifico servizio.
  • RICHIESTA SERVIZIO - Consente di trasmettere ad HTM un ordine di servizio compilando un modello standard per l'inserimento delle informazioni necessarie.
Accedi ai servizi on-line di HTM.
http://www.htmitaly.it/accesso_db.htm

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